Comincio a temere la mancanza di pioggia. Dopo un autunno ed un inverno notevolmente secchi, la primavera segue una tendenza di seccume fuori norma. Questa notte sono caduti quasi 6 millimetri, risultato di un temporale che ha sfiorato la zona. Si, va bene per l’erba, ma 6 litri su un metro quadrato non bagnano più di due centimetri di suolo in profondità, ben lontando dalle radici degli alberi. E che cazzo, c’è chi vuol fare cadere un governo per negare la facoltà agli omosessuali di sposarsi, a me preoccupa la mancanza di acqua nelle falde.

Foto poco chiara della Q1
Altro Argomento di Pregio. Le querce di Central Park. La Q1 ha dei bei germogli. La Q2 accenna qualcosa, come la Q3. La Q4 è ancora ferma, la guardo e penso bah, mah, boh, sarà viva ? La Q5 forse ha un segnale di ripresa, mah anche per lei. Seguiranno delle foto utilissime quando sarò morto, quelle che ho fatto due giorni addietro sono orrende e, soprattutto, non si distingue la quercia dall’erba retrostante.
Ulteriore cazzata inutile. Telefonata con Skype. Chiamo un amico per mettermi d’accordo e vedersi per mangiare Sushi:
- io – A ora, i a o pe are si ?
- lui – No a ito a zo !
- io – Ho de se an mo a re su !!
- lui – Ont ?
- io – osa ? to ??
Questo è quanto entrambi riusciamo a sentire della conversazione. Più o meno è lo stesso che io sento quando vengo chiamato sul cellulare e sono a casa, non Skype, ma con il regolare servizio telefonico per telefono mobile. Avete un servizio dati che fa schifo, almeno fatemi fare un conversazione telefonica decente.
