Ed ora qualcosa di disgustoso.

E se dico DISGUSTOSO intendo dire proprio DISGUSTOSO.

Questa sera mi sono di nuovo intasato. Il menù che mi ha provocato il blocco era un pastone di crackers, zucchini, salsa di soia e curry,  che in genere arriva allo stomaco senza problemi.

blob

Ma questa sera no, il pastone mi ha tradito.

Ho passato mezz’ora in bagno a fare sforzi enormi per liberarmi, sforzi che anche questa sera hanno prodotto solo versi gutturali e  la fuoriuscita dal cavo orale di pochi grumi di saliva mista al cibo che ostruisce l’esofago. Mi è capitato di dare una occhiata dapprima distratta al prodotto rigurgitato nel gabinetto, poi però ne ho colto il curioso comportamento dinamico unitamente al delicato colore di spezie indiane ed allora ho fatto l’unica cosa utile, pratica ed intelligente che potevo: fotografarlo.

Google mi illumina; ci sono delle ghiandole nell’esofago di cui non ero al corrente che secretono un muco che probabilmente è quello che provoca quell’effetto colla.

blob2

Molto interessante, sembra tirato fuori da un film di fantascienza, il solito muco che cola dalle fauci degli alieni e che probabilmente serve anche a loro per tenere umido l’esofago o quel che cazzo hanno tra la bocca ed il buco del sedere.

In questa sessione di intasamento, il curry mi è fuoriuscito anche parzialmente dal naso, e non è una cosa da sballare perchè il curry è piccante e solo ora mi sta passando il bruciore grazie al clearing delle narici. La gente non sa quanto è fortunata ad avere il clearing del tubo digerente.

muco

Miriam ogni tanto bussava premurosa alla porta del bagno chiedendomi come andava. Poi mi ha visto uscire con la macchina fotografica in mano ed ha commentato “non metterai le foto sul Blog, ho delle amiche che ogni tanto lo leggono”.

COSA ? Beh, non so se sia vero, ma comunque grazie se veramente c’è qualcuno/a che guarda questo blog, prometto che non metterò fotografie esplicite dei miei genitali, sarebbe una cosa così mainstream che non potrei mai.

Arte pop-esofagea

Arte pop-esofagea

Arte Pop-esofagea (2)

Arte Pop-esofagea (2)

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *