Sarà il Jet Lag.

Oggi sono iper-attivo e riesco a fare più cose contemporaneamente, ivi incluso scrivere cazzate a nastro qui. Non sono preoccupato, non ho assunto sostanze psicotrope (salvo i miei antidepressivi, ma li prendo da vent’anni) o forse sto per avere un coccolone.

currentrap

La mareggiata non è fortissima ma è pur comunque spettacolare.

Screens

Allora, In queste ore guardo frequentemente le webcam in streaming; quella di Camogli in particolare è bellissima, probabilmente c’è una buona connessione a Internet. L’acqua in movimento per me, allo stato attuale, è l’unica a meritare una webcam in streaming. La qualità delle immagini è ancora ben inferiore a quelle delle webcam con immagine fissa, ma credo che prima o poi lo streaming potrebbe diventare lo standard. Vedere le carpe della Pfm in diretta, ad esempio, non mi dispiacerebbe ma l’attuale connessione non lo consente.

Sono andato fuori tema ed anzi ho già espresso queste idee su queste pagine inutili. A proposito: pare che la webcam di Levante abbia davvero dei problemi. Ho mandato una foto al mio tecnico di fiducia ed anche amico dai tempi dei primi forum meteo e la risposta non s’è fatta attendere. Mi sa che devo incorrere in una “sopravvenienza passiva” e mettere in pensione la Righicam e Levante. Fuori tema 2.

Anyway… oltre ad essere agitato probabilmente per colpa del fuso orario, voglio bene al mondo e, pensando di fare cosa gradita, ho messaggiato un caro amico, nonchè fotografo di professione e persona che stimo e che dunque ho pensato di informare sulle attuali condizioni meteomarine, segnalando appunto la detta webcam. Poco sopra, ecco lo scambio di messaggi sms con Stefano. Quando gli ho scritto era in ufficio, ed io sapevo che era in ufficio. Non voglio bene al mondo, forse sono una merda.

current1

E uno.

E due.

E due.

E tre.

E tre.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *