Sesso, sesso, SESSO!

iloveNYMi riferisco alla spesa di $59 + tasse per acquistare in saldo una macchinetta per fare i toast. E’ di una marca australiana molto in voga qui ed è estremamente sofisticata; serve, in primis, per far sciogliere il formaggio fino ad abbrustolirlo in varie misure e a diversi gradi di abbrustolimento. Si può usare con o senza pane o con o senza altri alimenti di corredo al formaggio. Formaggio, formaggio, FORMAGGIOOO!!!

20160108_121047

Ma intanto queste sono uova blu, acquistate ieri per sbaglio.

C’era scritto sulla confezione che sarebbero state blu, ma non ci ho fatto caso.

Non so a cosa sia dovuto il colore, credo indotto volontariamente nutrendo le galline con qualcosa nella dieta tipo blu di metilene, oppure le colorano dopo, meglio non sapere.

Comunque sulla confezione c’è scritto che sono organic e dunque siamo tranquilli che non moriremo per causa di qualche sostanza contaminante ivi contenuta.

O forse no. Alla rottura del guscio, si è potuto appurare che l’albume è per fortuna bianco, il rosso invece è rosso, dunque tutto OK.

Non so come verrà centrata questa foto.

Non so come verrà centrata questa foto.

Eccola. Va in temperatura in un minuto, probabilmente assorbendo una dose esagerata di corrente dalla centrale nucleare di Indian Point non lontana da qui. E’ regolabile per modificare la distanza tra piastra inferiore e superiore in un modo geniale che non sto a spiegare perchè è un complesso molto articolato che presenta elementi di ingegneria sinceramente difficili da concettualizzare.

20160109_091225

Dunque adesso pubblico anche foto di una macchina per fare i toasts (s plurale) che è in assoluto una cosa cretina, senza eccezioni. E mi sono trattenuto dal fare la foto al prodotto della cottura, due fette di pane abbrustolite, impregnate e trasudanti di formaggio. Un delirio di cibo colesterolo-dominante. Un ottimo surrogato del sesso.

miriammmm

Le ho giurato che non avrei mai pubblicato su Internet questa sua foto con il cappello dei Minions. Ma le mie promesse sono da marinaio, dunque ecco qui.

Centoquattro anni in due, comunque un nonnulla di fronte ai 4 miliardi di anni della Terra ed ai prossimi 4 miliardi prima di finire inglobati dal sole. Intanto Miriam sta guardando Jaws in televisione, il film dura un’ora e mezza ma con la pubblicità tira avanti per un intero pomeriggio.

birdie

In mezzo alle cose inutili che posso qui riportare, segnalo che sono riuscito a fotografare l’unico, recente frequentatore della mangiatoia. Cinguetta amabilmente e fino ad ora mi era sfuggito. Purtroppo la macchina ha messo a fuoco il vetro, il pennuto si vede molto sfuocato. Dovrò chiedere all’assistente BIO di che marca e modello si tratta.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

6 Responses to Sesso, sesso, SESSO!

  1. the hunter says:

    In Europa non esiste, ricorda un pò nelle forme (non nei colori) un beccofrosone , splendido uccello “da freddo”…..ci documenteremo

  2. the hunter says:

    Si tratta di un esemplare maschio di “cardinale rosso”. Vive nella parte centroorientale degli States e in Mexico, non migra, si nutre di semi (anche).

    • admin says:

      Bellissimo. E’ un modello che è stato ritratto anche in un film che si chiama Sleepy Hollow che a Miriam è piaciuto molto.

  3. Anonymous says:

    Cardinalidae
    Uccello
    I Cardinalidi sono una famiglia di uccelli passeriformi diffusa in America. Wikipedia
    Nome scientifico: Cardinalidae
    Lunghezza: Cardinale rosso: 21 – 24 cm
    Categoria tassonomica: Famiglia
    Classificazione superiore: Passeriformi
    Peso: Cardinale rosso: 43 g, Saltatore golacamoscio: 48 g
    Simbolo di: Indiana, Kentucky, Carolina del Nord, Ohio, Virginia

    • admin says:

      Grazie delle informazioni. Saltatore Golacamoscio ? Brematurato con lo scappellamento a destra, come se fosse antani. 48 grammi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *