Questa cosa è strana, sono il primo a dirlo. Però appena ne sono venuto a conoscenza sono andato sul loro sito web, mi sono iscritto, ho compilato il modulo ed a distanza di 48 ore mi è arrivato il kit per raccogliere la mia saliva e farmi fare la mappatura del DNA.

Dovrei ripassare le mie nozioni sul DNA. Mi sembra che sia un aminoacido i cui componenti formano il codice che distingue un cane da un gatto da un mollusco da me. Per il momento mi sono bevuto le balle raccontate sul sito, non ho dato ascolto ad aluni articoli che ho trovato on line che parlano malissimo di questa cosa prospettando non so bene quali rischi, ma anzi, invece, spero di scoprire se sono catalogabile in qualche tribù africana o ittita risalente a 15.000 anni fa, i cui resti sono stati trovati in una tomba in qualche scavo archeologico. Oppure salta fuori che sono un generico burino residente in Italia e derivante da anonime tribù italiane, insomma un oriundo plurisecolare. Soprattutto vorrei sapere se sono un discendente di Galileo Galilei (ed ecco spiegata la mia non comune intelligenza analitica) o di Genghis Khan (da li ecco i peli che mi crescono nelle orecchie).
Miriam è convinta che finirò in un sistema per cui mi rapiranno per prelevarmi gli organi. Le ho fatto notare che alla mia età, al limite con i miei organi fanno cibo per cani. Oppure incroceranno il mio DNA con quello di una scimmia producendo, a mia insaputa, un animale che ha il mio carattere bipolare ma molto più peloso. O con una gallina, facendo un mio simile ma ricoperto di piume. Oppure mi clonano; la mia copia andrà in giro a fare pessime figure apposta per sputtanarmi e dopo mi svuoterà il conto corrente.
Insomma non mi è chiaro cosa potrebbe fare di così perverso un qualche malintenzionato dotato del mio DNA, ma me ne sbatto la ciolla.
AGGIORNAMENTO 1 7 Gennaio 2016
