BMF

badmo

Gli americani creano acronimi su tutto, ed intendo dire tutto.  Dunque quando due splendide persone nonchè amici mi hanno regalato il portafoglio BMF, in vera pelle indiana, significa quello che mostro nella foto qui a fianco.

In realtà il portafoglio è fatto in India ed importato da una ditta inglese, dunque non conosco bene le abitudini inglesi ma forse anche loro hanno l’abitudine di usare le iniziali. Dunque ecco il BMF Wallet che contiene numerose tasche per le carte di credito, o meglio le FCC o Fucking Credit Cards ed anche la FMC (Fucking Metro Card)

Si potrebbe andare avanti per molto, mi soffermo solo sull’incongruenza di un portafoglio di pelle di vacca manufatto in India; che io sappia le vacche sono sacre in India, non le mangiano e tantomeno  usano e men che mai lavorano la pelle per fare oggetti. Dunque c’è qualche elemento che mi manca. Forse è pelle di un animale non sacro. Non voglio sapere altro.

boiler

Intanto continua lo scambio epistolare con Miriam avente per oggetto il boiler e le sue implicazioni nella dieta.

Se sapesse che pubblico questi screenshot mi ucciderebbe. Di notte si sveglia di soprassalto e mi chiede “se diventassi grassa mi lasceresti ?” Secondo quanto dice tale Harari Yuval in un suo libro che sto leggendo, l’evoluzione cognitiva dell’uomo è stata talmente veloce che il DNA non si è adeguato alle nuove regole sociali e dunque, per farla breve, è comprensibile come l’uomo tenda invariabilmente a saltare addosso con intenti libidinosi a qualsiasi femmina in età riproduttiva. Per equità pare anche che la donna sia ancora geneticamente portata a farsi coprire da più uomini durante le fasi di fertilità allo scopo di rimanere più facilmente ingravidata. Oggi si parlerebbe di puttanieri e troie, usando una dizione smaccatamente maschilista. All’interno delle prime bande di Homo Sapiens nomadi, pare infine che le donne facessero gruppo tra di loro per allevare i piccoli del gruppo, mentre gli uomini andavano a cacciare.  Ed ora che, sticazzi evoluzionistici, ho riempito lo spazio a fianco dello screenshot, posso anche interrompere qui.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *