Lunedì 21

Ne ho già parlato in precedenza, ma oggi è lunedì. Ormai devo convenire che è una moda diffusa tra gli scooteristi, generalmente maxi-scooteristi. La cosa mi irrita perchè devo pur trovare qualcosa che mi irriti il lunedì mattina. Sono fortunato a potermi concentrare  su queste stronzate, perchè vuol dire che riesco a non irritarmi per cose ben peggiori. Purtroppo però il lunedì si presenta pieno di aspettative, speranze, utopie. Poi esco con il motorino e tra tutti i comportamenti imbecilli e pericolosi dei concittadini a 2 e 4 ruote, ai quali sono abituato, ce n’è uno relativamente nuovo del tutto inoffensivo ma che mi irrita il sistema nervoso.

motocross12

Parlo della guisa di mettere un piede fuori dalla comoda pedana tenendo la gamba dritta, puntata come il membro di un ciuco (cit.) come fanno i crossisti nelle curve. Hei, cretinetti; non serve ad un cazzo. Se pensate che possa servire in caso di caduta, ossia impedirvi di cadere dando una piedata per terra, non avete idea di come si guidi una motocicletta. Ci riesce Valentino Rossi durante un Gran Premio ma non un normale utente della strada. Se pensate che sia figo tenere una gamba rigida con il piede fuori e la vostra autostima ne trova giovamento, buon per voi ma sappiate che è figo solo tra la comunità di boccaloni che pensano che la moda serva a qualcosa.

tippete

Tippete

Ciò detto, Miriam ha fatto una gastroscopia perchè accusava una serie infinita di sintomi ed in effetti ha una gastrite fulminante ed ora prende delle medicine che, a suo dire, la manderanno dritto in menopausa facendola diventare un boiler, forma che lei attribuisce a sua madre, dunque genetica e pertanto ineludibile.

Screenshot

Io invece ho 249 di colesterolo e Miriam sostiene che sono a rischio infarto. Dunque lo scenario altamente drammatico che Miriam ha già chiaramente messo a fuoco nella sua mente ansiosa è che:

  1. Io muoio di infarto.
  2. Lei rimane vedova, grassa, priva di qualsivoglia punto vita ed in menopausa anticipata.
  3. Le amiche la abbandoneranno in quanto obesa, di pessimo umore.

Molte sue amiche sono già rotondette e comunque di buon umore, ma se invece sono incazzate non è certo per qualche chilo di troppo.

Allora domani farò altri esami ma non in farmacia, sperando che gli esami eseguiti in farmacia siano stati volutamente alti per indurmi ad acquistare farmaci anti-colesterolo; i farmacisti (come Miriam) sono personaggi ambigui.

Ed ora una cosa seria.

blu

Mi è parso che nelle immagini della webcam di Brignole ci fosse qualcosa di innaturale, come il sesso con una impastatrice di cemento. Infatti ho rilevato che c’era un parametro che riguarda la compensazione dei colori, settato alla cazzo. La foto era troppo blu. Ho corretto il valore ed il risultato è una foto più simile alla realtà. Ma perchè mai avessi deciso di modificare quel parametro, è un mistero della mia mente corrosa.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *