Home
Blog
Contatto
greyline

Nike Flyknit Trainer Italia

Questo è il mio terzo paio di free running Nike Flyknit Trainer .The due precedenti sono più 3,0 arcobaleno colore Nike scarpe da corsa e prima che io indossavo ASICS.

Approfondimenti
  • Padova, i frutti del mercato: presentati Bonazzoli, Iori e De Feudis

Mancano un paio di settimane al ritorno in campo della serie B con il Padova che, da calendario, il 26 gennaio affronterà il Livorno.

I NUOVI ACQUISTI

Nike Flyknit Trainer Italia, CASI MERCATO. La squadra è già al lavoro a Bresseo ma continuano le voci di mercato. Tra le più insistenti quelle su Renzetti e Farias: entrambi “insoddisfatti” della situazione a Padova. Il primo vuole di più dalla società, il secondo potrebbe tornare al Chievo per varcare palcoscenici da serie A.

Air Jordan 7 GS Donna, CAOS VANTAGGIATO. Insomma una situazione ruvida nella quale scoppia anche il caso Vantaggiato e si fanno sentire a gran voce i tifosi: questa mattina è apparso uno striscione in allenamento che recitava “Vantaggiato vattene”. In tanti a Padova non vogliono vederlo in campo per i precedenti sul calcioscommesse e per un atteggiamento “svogliato” e “arrogante” dimostrato in qualche occasione. D’altra parte c’è chi in campo vuole vederlo di nuovo per capire se davvero, come dice anche il mister, ha voglia di giocare e di rifarsi. Una nuova gatta da pelare per Cestaro in attesa di veder parlare il campo.

Nike Flyknit Trainer Italia