Home
Blog
Contatto
greyline

Nike Flex Series Italia

Questo è il mio terzo paio di free running Nike Flex Series .The due precedenti sono più 3,0 arcobaleno colore Nike scarpe da corsa e prima che io indossavo ASICS.

Approfondimenti
  • Padova-Brescia 0-0, le pagelle | Babacar il più pericoloso

Clima incandescente a Padova dopo l’ennesimo risultato deludente dei biancoscudati che contro il Brescia non vanno oltre lo 0-0.

Nike Flex Series Italia, PRIMO TEMPO. Nel primo tempo tanti i pericoli per il Padova soprattutto con Scaglia ma alla mezz’ora i biancoscudati si svegliano con Rispoli e Renzetti che impensieriscono il portiere avversario. Ma l’occasione più grossa arriva al 40’ sui piedi di Babacar: l attaccante si coordina benissimo per un tiro che a portiere battuto, però, trova solo la traversa.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa la partita rallenta un po’ ma anche i bresciani hanno un’occasione d’oro per portarsi in vantaggio: Mitrovic su cross di Scaglia coglie solo l’incrocio dei pali. Finisce 0-0 tra i fischi del pubblico dell’Euganeo.

Nike Flex Series Italia COMMENTI. Furibondo il presidente Cestaro dopo la partita: “Il problema è in attacco, non riusciamo a segnare. I fischi? Se a qualcuno non sta bene qualcosa può fare altro il sabato anche andare a dare via il…”. Parole dure che rispecchiano un momento no e un ambiente a cui manca la serenità: quella che viene con una vittoria.

LE PAGELLE

Air Jordan 6 Low, GLI HIGHLIGHTS

PADOVA-BRESCIA 0-0

PADOVA (4-3-3): Silvestri; Rispoli, Cionek, Legati, Piccinni; De Feudis (21′ st De Vitis), Iori, Renzetti; Cutolo (32′ st Raimondi), Babacar (18′ st Jelenic), Farias. A disposizione: Maniero, Dellafiore, Gallozzi, Viviani. All. Colomba.

BRESCIA (4-3-1-2): Arcari; Zambelli, De Maio, Caldirola, Daprelà; Lasik, Budel, Scaglia (35′ st Sodinha); Saba (7′ st Finazzi); Corvia (17′ st And.Caracciolo), Mitrovic. A disposizione: Cragno; Rossi, Ant. Caracciolo, Picci. All. Calori.

ARBITRO: Candussio di Cervignano del Friuli

AMMONITI: Saba, Scaglia, Mitrovic, Piccinni, Lasik